• プロフィールを見る
    • プロフィールの公開範囲を「非公開」にした場合、自分以外からプロフィールの内容が閲覧できないようになります。ただしこの状態でも、任意でFacebookやTwitterに現在の成績をシェアすることは可能です。

      プロフィールの公開設定を変更した場合、反映までに数分かかることをご了承ください。

    • ログアウト

デッキ一覧に戻る

グウェント デッキライブラリ

4

nilfgaard deck

nilfgaard deck

6,360
25
21
162

作成者: 

ITAGENZU

 作成日時: 

  • 名采配
    16
  • 0

    首輪
    x1
  • 7

    12

    リエンス
    x1
  • 5

    10

    巨大イフリット
    x1
  • 5

    10

    怒れるイフリット
    x1
  • 3

    10

    生ける鎧
    x1
  • 9

    誘拐
    x1
  • 9

    9

    原始のダオ
    x1
  • 2

    8

    スノードロップ
    x1
  • 7

    7

    シンシア
    x1
  • 5

    7

    狂乱するダオ
    x1
  • 5

    7

    フリンギラ・ヴィゴ
    x1
  • 6

    死者の舌
    x1
  • 13

    6

    インペリアル・ゴーレム
    x1
  • 1

    6

    ダン・タインのロデリック
    x1
  • 4

    6

    破滅へ誘う者
    x2
  • 5

    岩なだれ
    x2
  • 5

    5

    アルバ師団の重装騎兵
    x1
  • 5

    4

    錬金術師
    x2
  • 4

    4

    毒物学者
    x2
  • 3

    4

    ヴァン・ムーアレヘムの狩人
    x1
  • 1

    4

    魔導暗殺者
    x2

3 W - 3 L

Mazzo della Fazione di Nilfgaard, composto da 21 Unità, 0 carte Manufatto e 4 carte Speciali.


Strategia Base:


Round 1

  • Un buon inizio è quello di andare a giocare la carta di "Golem Imperiale" andando a potenziare la carta del "D'Ao Forsennato", in questo modo potremo utilizzare una doppia "Raffica di Pietra" successivamente. Oppure la carta di "Cynthia" con cui inserire un "Guardiano" nel Mazzo dell'avversario.
  • Possiamo poi proseguire con le carte di "Artefice della Rovina" con cui evocare le carte di "Assassino Mago" o le carte di "Tossicologo" andando ad ottenere delle Unità che copieranno delle Unità e le andranno ad inserire nel Mazzo nemico.
  • Un ottima carta è quella di "Sequestro", che ci garantisce l'evocazione di queste Unità che abbiamo appena copiato.
  • Una buona combo è quella tra le carte di "Armatura Vivente" ed "Alchimista". Infatti, con la prima andremo a giocare una carta che potenzierà l'effetto dei Costrutti, mentre con la seconda andremo ad ottenere un potenziamento abbastanza buono in base a quello che avremmo in Campo.
  • Altra ottima combo è quella tra la carta di "Fiocco di Neve" e l'Abilità del Comandante, infatti andremo a fare un punteggio di 2 + (2x2) + (2x3) + 7 andando ad ottenere un bel di 19 evocando due Unità.


Round 2/3

  • In questo ultimo Round andremo a giocare le carte di "Ifrit Colossale", "Ifrit Infuriato" e "D'Ao Primordiale" cercando di sfruttare al massimo gli effetti dei Costrutti che abbiamo.
  • Altra ottima carta è quella di "Rience", infatti, avremo il Mazzo con ormai talmente poche carte; che il suo effetto risulterà una vera e propria rimozione. Oltre all'abilità Schieramento che andrà a distruggere un Unità avversaria nelle migliori delle ipotesi.